mercoledì 6 novembre 2013

Primissimo post e dovute spiegazioni

Primissimo post su un blog dedicato interamente alla scrittura. L'ho creato lo stesso giorno in cui ho creato il mio profilo Facebook "ufficiale" in circa venti minuti.
Ho creato questo blog con una citazione presa dalla mia fanfiction "Smoke gets in your eyes": "non siamo altro che fumo". Ovviamente, nella storia questa frase avrà le dovute spiegazioni, ma, dato che questo è un blog e non un sito per fare spoiler riguardo una trama che ho stampata in mente dal gennaio scorso, voglio dare le giuste spiegazioni sul perché di questa scelta.

Questo è un blog che parlerà esclusivamente di letteratura, non importa di che genete (ff, original, libri, eccetera), il che implicherà pubblicità di fanfiction e original, recensioni di libri e news riguardo le mie storie.
Sì, lo so, ho un altro "sito" su cui scrivere i fattacci miei, ma, i fattacci miei, spesso non hanno nulla a che fare con i libri e le fanfiction, sono solo un... delirio di pensieri che faccio durante la giornata, spesso senza un filo logico tra l'uno e l'altro.
Quindi, se volete leggere qualche articolo un po' più serio, questo è il luogo adatto.
Myrtale

Nessun commento:

Posta un commento