lunedì 27 ottobre 2014

Il famoso capitolo 36

Ho le dita intirizzite nonostante faccia caldo grazie ai caloriferi accesi. Credo che siano segnali con i quali il mio corpo cerca di dirmi che non è necessario che io scriva questo post, ma al contempo sono sicura che sia la cosa giusta da fare.
Come avete potuto notare, non ho aggiornato Smoke, settimana scorsa.
Il motivo è talmente banale che quasi mi disgusta: non ci riesco. Non riesco a scriverlo.
Eppure l'ho scritto tante volte, l'ho riveduto, corretto, sistemato un po' qui e un po' lì ma... non ci riesco. Proprio non ce la faccio. Scrivo qualche riga, la leggo, la rileggo e mi rendo conto che non va bene, che non è al livello degli altri capitoli, che non posso e che non voglio lasciare che la mia storia si rovini così, perché per un capitolo non ho la giusta ispirazione.
Quindi, vi chiedo di attendere, di attendermi e prometto che riuscirò a combinare qualcosa di buono prima di Halloween. O almeno spero.
In caso contrario, potrete linciarmi.

Nessun commento:

Posta un commento