domenica 8 dicembre 2013

Jingle bells, Christmas smells!

 Dato che sono dell'umore, perché non proporvi uno dei miei soporiferi post?
Volevo scrivere per ringraziare tutti i lettori di "Smoke gets in your eyes", ma... nah, sono troppo giù di morale per farlo.
Allora, parliamo un po' della roba natalizia.
Come potete vedere, ho cambiato sfondo (volevo farlo anche con Twitter, ma non me lo lascia fare) e ho messo delle lucine di Natale.
Non mi piace come festa, sapete? Mi sembra che tutto sia così... finto. Anche l'obbligo di fare dei regali è, non solo stupido, ma anche dispendioso!
Ma, dato che sono una persona particolarmente buona (me la rido e me la canto da sola, sì), ho intenzione di scrivere non uno, ma ben due ssssspecial per Natale e per l'ultimo dell'anno. Se tutto va bene, quello di Natale dovrei pubblicarlo il 24 (pomeriggio verso le quattro se va tutto bene) e il secondo il 31 (mattina, sempre che non stia dormendo... ehm, ehm).
Quindi... parliamo un po' delle one shot? Yes!


Bene bene, allora...
Penso che le farò diventare una raccolta, qualcosa come "Frerard Holiday - Let's have fun with Gee and Frank in love" o qualcosa del genere. Ridicolo? Sì, abbastanza.
Ma ho bisogno di rilassarmi perché Smoke sta risucchiando (in tutti i modi possibili ed immaginabili la mia voglia di divertirmi - uscire... anche se non uscirei con nessuno comunque, ma tanté.) tutto quel che posso scrivere e la mia mente, riguardo le cose serie, sta urlando "kill me, kill me, please", per cui non ho proprio intenzione di scrivere altre cose drammatiche. Sì, voglio crogiolarmi nel fluff per un po'.
Le due storie non hanno ancora un nome (con Meow, Frankie) è stato facile: Gee ha un vibratore a forma di zampa di gatto e un cerchietto con le orecchie anch'esse da gatto e miagola, cosa c'era di difficile?), per cui appena le scriverò darò loro un'identità contrassegnata da un bel titolo (ho già deciso che quella di Natale avrà il titolo rosso e quella dell'Ultimo colorata -viola, verde, rossa e gialla).
Boh, credo di avere finito... mamma mia, che tristezza :c.

Nessun commento:

Posta un commento